Partecipattivi
Iniziative

Politiche abitative: incontro con l’Assessore alla Cittadinanza Solidale

Appuntamento a lunedì 26 marzo, dalle 16.00 alle 18.00 presso l’Assessorato alla Cittadinanza Solidale, con l’incontro di restituzione di quanto emerso durante i precedenti appuntamenti nell’ambito di questo laboratorio tematico.

Sono invitati a partecipare tutti gli attori, istituzionali e non, che hanno preso parte al laboratorio, parte del progetto Partecip@ttivi.

La serie di incontri, nell’ambito di questa iniziativa, è stata incentrata sulla tematica delle politiche abitative e sugli strumenti a tutela del diritto all’abitare già esistenti a Palermo, sulla fruibilità degli stessi e sull’opportunità di rimodularli o di introdurne di nuovi e più efficaci nell’ottica di rafforzare l’azione amministrativa in proposito.

L’obiettivo di questo ultimo incontro è di confrontarsi e analizzare insieme all’Assessorato quanto emerso finora rispetto alla realizzazione e all’adeguamento degli spazi, delle infrastrutture e delle opere pubbliche da destinare alle attività produttive.

 

Per partecipare alle iniziative è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile sulla pagina Partecipa! o mandando un’email a info@partecipattivi.net indicando nome cognome indirizzo email organizzazione e indirizzo email di riferimento e iniziativa a cui si desidera partecipare.

Partecip@ttivi è un’iniziativa di democrazia partecipata del Comune di Palermo, in collaborazione con FPA SrlNeXt – Nuove Energie X il territorioClacLattanzio Communication.

 

Immagine: fonte.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: