Si svolgerà il 7 febbraio 2018, dalle 16.00 alle 18.00, il secondo dei quattro incontri del laboratorio tematico “Diritto alla casa e Dignità dell’abitare”
In programma altri due incontri, previsti per il 28 febbraio e l’7 marzo.
L’iniziativa è incentrata sulle politiche abitative nel Comune di Palermo e intende analizzare e promuovere occasioni di confronto tra gli attori che si occupano di diritto alla casa, sulla qualità e l’utilità degli strumenti già esistenti al fine di rendere maggiormente efficace il contrasto alla cosiddetta “emergenza casa” e rendere effettivamente fruibile il diritto fondamentale di avere un’abitazione, che deve essere adeguatamente e concretamente tutelato dalle Istituzioni.
Qui maggiori informazioni sull’iniziativa, e qui le informazioni sul primo incontro.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile sulla pagina Partecipa! o mandando un’email a info@partecipattivi.net indicando nome cognome indirizzo email organizzazione e indirizzo email di riferimento e iniziativa a cui si desidera partecipare.
Partecip@ttivi è un’iniziativa di democrazia partecipata del Comune di Palermo, in collaborazione con FPA Srl; NeXt – Nuove Energie X il territorio; Clac; Lattanzio Communication.
Immagine: fonte.